Juventus Pordenone Under 16 5-1: manita bianconera, gol e spettacolo
Connettiti con noi

News

Juventus Pordenone Under 16 5-1: manita bianconera, gol e spettacolo

Pubblicato

su

Juventus Pordenone Under 16: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del test match della squadra di Panzanaro

(inviato al Campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juventus Under 16 supera il Pordenone nel test match amichevole. Bianconeri padroni del campo per 80′, con le reti di Turco, Vacca (doppietta), La Malfa e Firman a decidere l’incontro.


Juventus Pordenone Under 16 5-1: sintesi e moviola

Minuto di silenzio a precedere il fischio d’inizio

4′ Okoro a terra in area – Il numero 9 del Pordenone finisce giù nella morsa di Coppola e Morleo. Nessun estremo per il calcio di rigore secondo l’arbitro.

8′ Occasione Anghelè – Morleo trova il pertugio con il suo filtrante per liberare Anghelè. A tu per tu con Salviato viene murato dal portiere.

11′ Gol Turco – Palla geniale di Rossi per l’inserimento di Turco, che impatta di prima intenzione e fulmina Salviato nell’angolo basso.

15′ Punizione Anghelè – Conclusione velenosa dal limite del numero 10, con il pallone deviato in corner. Sugli sviluppi dell’angolo, Domanico calcia al volo non trovando la porta.

28′ Tiro Firman – Azione personale dell’attaccante, che resiste all’urto di un avversario e calcia da posizione defilata. Blocca a terra Salviato.

34′ Occasione Corazza – Si inserisce in area con i tempi giusti il numero 3, aspettando il cross ma mancando di un soffio l’appuntamento con il pallone.

38′ Tiro Florea – Rientra e calcia il numero 11 partendo dalla sinistra. Fa buona guardia Salviato, che blocca in due tempi.

41′ Tiro Vacca – Ci prova subito il neo entrato, ma il tiro centrale è facile preda di Giust.

45′ Gol Vacca – Eurogol dell’attaccante, che dribbla un avversario dal vertice destro dell’area e lascia partire un tiro a giro che si incastra sotto l’incrocio.

50′ Tiro Rutigliano – Si mette in proprio il numero 18 e prova il sinistro dal limite. Pallone che sorvola la traversa.

56′ Gol La Malfa – Scatta sul filo del fuorigioco l’attaccante, prendendo la mira e battezzando l’angolino a tu per tu con Giust.

60′ Gol Firman – Inventa una giocata pazzesca il numero 9. Salta tre difensori in dribbling e quasi dalla linea di fondo disegna un pallonetto che scavalca Giust.

64′ Occasione Vacca – Sfiora la doppietta Vacca, posizionando il mirino nell’angolino ma sfiorando di poco la porta con il suo tocco da biliardo in area.

71′ Gol Vacca – Altro tiro dalla distanza e altro gol. Implacabile Vacca quando calcia con così tanta potenza da lontano.

75′ Gol Okoro – Il Pordenone punisce nell’unica disattenzione della difesa della Juve. Il numero 9 salta Fuscaldo e deposita in rete a porta sguarnita.

80’+3′ Occasione Rutigliano – A tu per tu con Giust il numero 18 si lascia ipnotizzare.


Migliore in campo Juve: Vacca PAGELLE


Juventus Pordenone Under 16 5-1: risultato e tabellino

Reti: 11′ Turco, 45′ Vacca, 56′ La Malfa, 60′ Firman, 71′ Vacca, 75′ Okoro

Juventus Under 16 (4-4-2): Cavalieri (56′ Fuscaldo); Turco (51′ Owusu), Coppola (51′ Savio), Domanico (41′ Tarantola), Miglietta (41′ Ghibaudo); Orlando, Rossi (41′ Panic), Morleo (41′ Rutigliano), Florea (51′ La Malfa); Anghelè (41′ Vacca), Firman. All. Panzanaro

Pordenone: Salviato (41′ Giust); Muranello (64′ Zilli), Corazza (51′ Venier), Martini (51′ Giacchina), Canaku, Juncu, Netto (64′ Vaccher), Dalla Vecchia, Okoro, Comuzzo (64′ Banaj), Tamiozzo (51′ Pizzato). All. Geremia

Arbitro: Carelli di Asti

Ammonito: 30′ Miglietta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.