Pagelle Juventus Pordenone Under 16: magia Firman, Vacca implacabile
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus Pordenone Under 16: magia Firman, Vacca implacabile VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del test match tra i bianconeri e i friulani: pagelle Juventus Pordenone Under 16

Le pagelle di Juventus Pordenone Under 16, test match amichevole. I voti e i giudizi ai protagonisti del match tra i bianconeri e i friulani. LA CRONACA DEL MATCH

Cavalieri 6 – Partita di ordinaria amministrazione per il portiere, che non corre pericoli. Dal 56′ Fuscaldo 6 – Dirige la squadra dalle retrovie. Okoro lo fulmina.

Turco 7 – Attaccante aggiunto con i suoi inserimenti. Il gol è frutto di grande intelligenza tattica. Dal 51′ Owusu 6 – Rende ancora più impenetrabile il centrocampo.

Coppola 6.5 – Prende le contromisure a Okoro nell’arco della sua partita, crescendo di intensità con il passare dei minuti. Dal 51′ Savio 6 – Vince i duelli aerei con grande forza fisica.

Domanico 7 – Giganteggia al centro dell’area di rigore, risolvendo situazioni complicate con calma e personalità. Leader. Dal 41′ Tarantola 6.5 – Il copione in difesa non cambia, stessa solidità.

Miglietta 6.5 – In tackle, da terra, combatte fino all’ultimo su tutti i palloni. Spinge con costanza e difende con ordine a sinistra. Dal 41′ Ghibaudo 6.5 – La sua vena offensiva è ormai nota. Su e giù in fascia.

Orlando 6 – Tanto movimento a non dare punti di riferimento ma non sempre riesce ad entrare nel vivo del gioco.

Morleo 6 – Gioca semplice, senza strafare. Dal 41′ Rutigliano 6 – Si propone alla giocata del compagno. Un tiro pericoloso nella ripresa.

Rossi 7 – La mente di questa squadra. Per chi avesse dei dubbi, basta guardare l’invenzione per il vantaggio di Turco… Dal 41′ Panic 7 – QI sopra la media. Apre e sventaglia con semplicità (solo) apparente.

Florea 6.5 – Dà una grossa mano a centrocampo e difesa oltre che a pungere in fase offensiva. Ha il tiro dalla distanza, lo prova con regolarità. Dal 51′ La Malfa 6.5 – Sangue freddo nel battere Giust per il tris Juve.

Anghelè 6 – Flirta con il gol a più riprese, ma Salviato e la poca precisione gli dicono no. Dal 41′ Vacca 7.5 – Aveva voglia di segnare subentrando dalla panchina. Doppietta e bottino che poteva essere molto più ampio…

Firman 7 – Sorregge sulle sue spalle il peso dell’attacco. Meritato il gol del 4-0, con una giocata pazzesca culminata da un pallonetto vincente.

All. Panzanaro 7 – Solo un’occasione concessa al Pordenone, cinque reti e tante occasioni create. Palla a terra e principi di gioco definiti: e pensare che siamo a fine stagione…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.