Juventus prima nel girone di Champions se...: cosa deve succedere
Connettiti con noi

News

Juventus prima nel girone di Champions se…: cosa deve succedere

Pubblicato

su

Juventus prima nel girone di Champions se…: cosa deve succedere. Ai bianconeri potrebbe non bastare battere il Malmoe

La Juve ha già in tasca da un paio di turni il pass per gli ottavi di finale, ma la sconfitta per 4-0 in casa del Chelsea l’ha allontanata sensibilmente dal primo posto del gruppo H. Cosa serve ai bianconeri di Allegri per chiudere in vetta al gruppo e quindi poter sperare in un sorteggio migliore?

Per vincere il girone la Juve, ora prima a pari punti ma indietro per la differenza reti negli scontri diretti (1-0 e 0-4), deve fare un risultato migliore dei londinesi nell’ultima giornata. Se il Chelsea perde basta il pareggio, se pareggia serve una vittoria, se la squadra di Tuchel vince a San Pietroburgo contro lo Zenit bianconeri comunque secondi, anche vincendo col Malmoe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.