Juventus Primavera, i convocati per l'Inter: dentro anche due Under 17
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Primavera, i convocati per l’Inter: dentro anche Ahamada e Tongya dell’Under 17

Pubblicato

su

Derby d’Italia per la Juventus Primavera: ecco l’elenco dei convocati diramato dal tecnico Francesco Baldini

La Juventus Primavera scenderà in campo all’Ale&Ricky di Vinovo sabato 2 marzo alle 13 contro l’Inter. Una sfida fondamentale, soprattutto in ottica classifica, visto che in caso di successo i bianconeri si avvicinerebbero a grandi passi proprio alla formazione di Armando Madonna.

Reduce dal 5-1 contro il Chievo, la Juve cercherà di dare continuità all’ottima prestazione fornita al Comunale di Caselle di Sommacampagna. Per il derby d’Italia, il tecnico Francesco Baldini dovrà rinunciare a Nicolussi Caviglia, Boloca e Frederiksen, convocati in Under 23 (CLICCA QUI). Di seguito, l’elenco dei convocati diramato dall’allenatore bianconero.

Portieri: Israel, Loria;

Difensori: Anzolin, Bandeira, Capellini, Gozzi Iweru, Oliveira Rosa, Vlasenko;

Centrocampisti: Ahamada, Fernandes, Leone, Morrone, Penner, Portanova, Tongya;

Attaccanti: Di Francesco, Fagioli, Markovic, Monzialo, Moreno, Petrelli, Pinelli, Sene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.