Juventus-Pro Vercelli Under 16 0-0: resiste il muro ospite, pari bianconero
Connettiti con noi

News

Juventus-Pro Vercelli Under 16 0-0: resiste il muro ospite, pari per i bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus Under 16 ospita i pari categoria della Pro Vercelli a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato, cronaca live dell’amichevole

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juventus Under 16 pareggia con la Pro Vercelli a Vinovo, nel settimo test match amichevole dei bianconeri di Piero Panzanaro. 0-0 il risultato finale, con tante occasioni non sfruttate dai bianconeri


Juventus-Pro Vercelli Under 16 0-0: sintesi e moviola

Pro Vercelli entrata in ritardo sul terreno di gioco. Slittato il fischio d’inizio di qualche minuto

1′ Tiro Vacca – Subito Vacca pericoloso, con il suo destro a giro che sfiora il palo più lontano.

13′ Occasione Vacca – Orlando dà il via al contropiede, allargando per Vacca. L’attaccante salta in dribbling due avversari e calcia, trovando la respinta coi piedi di Cucinotta.

15′ Tiro Rossi – Ci prova dal limite il numero 5, non trovando per mancanza di precisione la porta.

23′ Occasione Coppola – Sugli sviluppi di un cross dalla destra, il numero 9 si fionda sul pallone, venendo anticipato da un gran riflesso di Motta.

Cooling break a metà primo tempo

33′ Occasione Mosca – Calcio d’angolo a centro area per Mosca, che di testa si avvita per indirizzare il pallone in porta ma viene murato dalla difesa della Juventus.

36′ Bazzan graziato – Intervento in ritardo al limite dell’area su Orlando del numero 10, già ammonito. L’arbitro lo grazia, non estrendo il secondo giallo.

37′ Punizione Marino – Sinistro velenoso del terzino, con il pallone che scavalca la barriera ma si perde di poco sopra la traversa.

40′ Tiro Morleo – Conclusione dal limite del numero 8 che non inquadra il bersaglio.

41′ Colpo di testa La Malfa – Chance per il numero 11, che di testa spara alto dentro l’area di rigore.

42′ Gol annullato La Malfa – Panic carica il destro e coglie la traversa. Su ribattuta Vacca serve La Malfa che insacca, ma per l’arbitro è fuorigioco.

55′ Tiro Bazzan – Ad un passo dal gol la Pro Vercelli, con il tiro del numero 10 che sfiora il palo.

60′ Punizione Mengozzi – Calcia direttamente verso la porta da posizione defilata, con Fuscaldo che fa sua la sfera in presa bassa.

63′ Tiro Franchin – Lungo rilancio che stava per sorprendere Fuscaldo. Indietreggia il portiere e blocca in due tempi il pallone.

65′ Occasione Anghelè – Tocco a colpo sicuro dentro l’area piccola di Anghelè, con il riflesso provvidenziale di Maftei a dirgli di no.

Secondo cooling break della partita

70′ Colpo di testa Gallesio – Vicino al gol il numero 5, che di testa impegna in un intervento ravvicinato Fuscaldo.

80+2′ Tiro Savio – Conclusione in corsa del numero 14 bloccata a terra da Maftei.


Migliore in campo Juve: Orlando PAGELLE


Juventus-Pro Vercelli Under 16 0-0: risultato e tabellino

Juventus Under 16 (4-4-2): Motta (41′ Cavalieri) (53′ Fuscaldo); Turco (41′ Savio), Tarantola (41′ Owusu), Domanico, Marino (53′ Ghibaudo); Orlando, Rossi (41′ Panic), Morleo, Florea (41′ Miglietta); Vacca (53′ Anghelè), La Malfa (53′ Rutigliano). All. Panzanaro

Pro Vercelli (5-4-1): Cucinotta (49′ Maftei); Ricotti (73′ Ponti), Rezzaro (57′ Iaria), Gallesio (73′ Pici), Gallina, Balocco (49′ Peritore); Testa, Mosca (57′ Franchin), Bazzan (57′ Mengozzi), Cornetti (49′ Apkonine); Coppola (73′ Basciu). All. Mero

Arbitro: Cipriano di Torino

Ammoniti: 5′ Bazzan, 20′ Vacca, 69′ Morleo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.