Pagelle Juventus-Pro Vercelli Under 16: Orlando spinge, sicuro Fuscaldo
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus-Pro Vercelli Under 16: Orlando spinge, sicurezza Fuscaldo VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del test match tra bianconeri e Bianche Casacche. Pagelle Juventus Pro Vercelli Under 16

Le pagelle dei protagonisti del match tra il Juventus Under 16 e pari d’età della Pro Vercelli, test match in programma a Vinovo. LA CRONACA DEL MATCH

Motta 6 – Un’uscita degna di nota a salvare su Coppola. Dal 41′ Cavalieri 6 – Pochi pericoli corsi dal portiere. Dal 53′ Fuscaldo 6.5 – Sicuro sulla punizione di Mengozzi e nelle uscite alte.

Turco 6 – Dialoga bene in avanti con Orlando, patendo in copertura qualche sortita dal suo versante di Bazzan. Dal 41′ Savio 6.5 – A destra gli avversari non sfondano nel secondo tempo.

Tarantola 6 – Qualche errore nell’impostazione nei primi minuti. Chiude il primo tempo senza commettere sbavature in marcatura. Dal 41′ Owusu 6 – Aggiunge fisicità come schermo davanti alla difesa.

Domanico 6.5 – Garantisce solidità in difesa con i suoi puntuali interventi. Bene in marcatura su Coppola.

Marino 6.5 – Sempre una spina nel fianco quando si getta in avanti. Sfiora anche il gol nel primo tempo su calcio di punizione. Dal 53′ Ghibaudo 6 – Sale e scende con regolarità a sinistra.

Orlando 7 – A destra Balocco fa fatica ad arginarlo. Salta l’avversario nell’uno contro uno, risultando il più pericoloso tra i bianconeri.

Rossi 6 – Ha lui in mano le chiavi del centrocampo in assenza di Panic. Mette ordine senza strafare, con giocate semplici ma efficaci. Dal 41′ Panic 6.5 – Si vede il cambio di passo in mezzo. La traversa ancora trema…

Morleo 6 – Un po’ più timido rispetto al solito. Mantiene un profilo basso, inserendosi poco in area di rigore per garantire superiorità numerica. Nel secondo tempo grande sacrificio da centrale difensivo.

Florea 5.5 – Non riesce ad entrare nel vivo del gioco. Primo tempo in cui tocca pochissimi palloni. Dal 41′ Miglietta 6 – Ricarica le pile in fascia, ma non sempre graffia nell’uno contro uno.

Vacca 6.5 – Si costruisce un buon numero di occasioni nel primo tempo, non riuscendo però in due frangenti a battere Cucinotta. Dal 53′ Anghelè 6 – Un gran riflesso di Maftei gli impedisce di trovare la gioia del gol.

La Malfa 5.5 – Poco incisivo nelle sole due chances avute a disposizione. Sciupa una buona occasione spedendo alto dentro l’area di rigore. Dal 53′ Rutigliano 6 – Rinforza il centrocampo e fa ripartire l’azione.

All. Panzanaro 6 – Tanti errori nell’impostazione nel primo tempo. Cambio di volto nella ripresa che ha portato ad un miglioramento nel gioco: è mancato solo il gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.