Juventus pronta a blindare Mandzukic con un super ingaggio - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus pronta a blindare Mandzukic con un super ingaggio

Pubblicato

su

La stagione vissuta da assoluto protagonista da Mario Mandzukic avrebbe indotto la dirigenza bianconera a blindare il corridore croato

La grande stagione che sta disputando – dopo un inizio altalenante – con la Juventus varrà Indubbiamente un super rinnovo a Mario Mandzukic. La decisione è stata già presa in totale serenità secondo quanto riportato da Tuttosport: Marotta e Paratici, nonché il presidente Agnelli hanno dato il via libera al nuovo contratto: il croato firmerà un prolungamento fino al 2020 da cinque milioni di euro netti all’anno. Il giusto riconoscimento per uno dei giocatori che incarna maggiormente lo spirito vincente bianconero. Le sirene dalla Cina paiono dunque soltanto spifferi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.