Juventus, reazione di Pirlo nello spogliatoio. È successo alla Continassa
Connettiti con noi

News

Juventus, la reazione di Pirlo nello spogliatoio. Cosa è successo alla Continassa

Pubblicato

su

Juventus, la reazione di Pirlo nello spogliatoio. Cosa è successo alla Continassa dopo l’episodio che ha coinvolto McKennie, Dybala e Arthur

L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato questo retroscena dallo spogliatoio Juve legato ad Andrea Pirlo dopo l’episodio che ha coinvolto McKennie, Arthur e Dybala nella villa dell’americano. Di seguito riportato il passaggio chiave del quotidiano torinese.

«Pirlo era il più arrabbiato di tutti, giovedì. Ed era comunque una bella lotta, perché non è che in sede fossero al settimo cielo. Pirlo però ha usato i toni più duri quando ha parlato con la squadra riunita nello spogliatoio della Continassa, unendo la stizza per lo sconsiderato comportamento di Dybala, McKennie e Arthur alla frustrazione per il momento della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.