Juventus, retroscena spogliatoio: ora la squadra crede ancora di più allo scudetto
Connettiti con noi

News

Juventus, retroscena spogliatoio: ora la squadra crede ancora di più allo scudetto

Pubblicato

su

Juventus, retroscena spogliatoio: ora la squadra crede ancora di più allo scudetto. Nella turbolenza il gruppo si è compattato

La priorità della Juventus, reduce da mesi con molti infortuni, è quella di giocarsi la seconda parte del campionato con tutta la rosa a disposizione per continuare a risalire dopo il terzo posto raggiunto prima della sosta.

Alla Continassa, nonostante i 10 punti di distacco dal Napoli capolista e lo tsunami societario, la missione rimonta non è stata accantonata. Anzi, sono in molti nello spogliatoio a pensare che i rumors extracampo possano compattare ancora di più il gruppo. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.