Juventus, ricorso respinto per la chiusra Curva Sud. Le motivazioni
Connettiti con noi

News

Ricorso respinto, le motivazioni del presidente della Corte d’Appello FIGC

Pubblicato

su

Dopo il ricorso respinto per quanto riguarda la chiusura della Curva Sud, il presidente della Corte d’Appello FIGC ha spiegato i motivi

Ieri la Corte d’Appello della FIGC ha respinto il ricorso della Juventus in merito alla chiusura per un turno della Curva Sud. Piero Sandulli, presidente della Corte d’Appello, ha spiegato le motivazioni della scelta, sottolineando come non ci sia stata un aggravante della pena: «Non e’ un raddoppio della pena per la Juventus, la Corte non ha ravvisato di accogliere il ricorso. Ricorso Juve? E’ un diritto di tutti. E’ bene che ci sia una sinergia tra le società e i giudici sportivi per portare lo stadio alle famiglie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.