Juventus e Roma, entrambe al crocevia di una stagione quasi perfetta - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus e Roma, entrambe al crocevia di una stagione quasi perfetta

Pubblicato

su

Juventus e Roma sono definitivamente le papabili vincitrici di Serie A, ma per ora il campionato può aspettare: arrivano le coppe

Sono sei i punti che dividono Allegri da Spalletti, Edin Dzeko da Gonzalo Higuian, la Juventus dalla Roma eppure i test più importanti della stagione sopraggiungono proprio adesso, al di fuori del campionato di Serie A. La Juventus infatti oltre ad essere nuovamente ospite al San Paolo per la sfida contro il Napoli che vale il biglietto per la finale di Coppa Italia, tra una settimana aprirà le porte dello Stadium al Barcellona degli alieni in ottica Champions League. Due match fondamentali per i bianconeri che saranno intervallati dalle partite in campionato contro Chievo prima e Pescara poi. La Roma invece che non è impegnata a livello europeo domani sera affronterà la Lazio, anche in questo caso si tratta della semifinale di Coppa Italia nella quale i giallorossi proveranno a ribaltare il 2-0 dell’andata che dà per favoriti i biancocelesti per la finale. La Roma subito dopo il derby di coppa incrocerà il Bologna e la sorpresa Atalanta in Serie A, necessari 6 punti per rimanere attaccati al sogno scudetto. Entrambe le squadre saranno quindi impegnatissime nelle coppe, il campionato per ora ma solo per ora può aspettare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.