Juventus Roma Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Primavera

Juventus-Roma Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vederla

Pubblicato

su

Juventus-Roma Primavera, sabato 12 gennaio alle ore 13.00 in streaming o in diretta tv. Ecco le informazioni su come seguire il match

Esame importante per Francesco Baldini e i suoi ragazzi, che sabato 12 gennaio ospiteranno a Vinovo la Roma. Per la Juventus ci sarà l’occasione di dimenticare la sconfitta per 2-1 contro il Genoa, con la quale si aveva chiuso l’anno, e ripartire con un morale più alto nel 2019. Lo scontro diretto tra bianconeri e giallorossi mette in palio il quarto posto in campionato e la possibilità di rimanere incollati alla Fiorentina terza. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juventus-Roma Primavera: dove vedere il match

Juventus-Roma Primavera è in programma sabato 12 gennaio alle ore 13.00 a Vinovo. La gara sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Sportitalia, in chiaro, canale 225 di Sky e 60 del vostro digitale terrestre.


Juventus-Roma Primavera: l’arbitro dell’incontro

Sarà Giacomo Camplone della sezione di Pescara a dirigere Juventus-Roma Primavera. Il direttore di garà sarà coadiuvato dai due assistenti Dario Gregorio e Giovanni Mittica, entrambi della sezione di Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.