Juventus-Roma, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

szczesny
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus Roma, sabato 22 dicembre alle ore 20.30 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni su come seguire il big match

Juventus e Roma,per il secondo anno consecutivo, si danno appuntamento all’Allianz Stadium nel match che precede le festività natalizie. La scorsa stagione la gara si giocò il 23 dicembre e fu decisa da due ex: Mehdi Benatia, capace di polverizzare Alisson con una conclusione ravvicinata negli sviluppi di un corner, e Szczesny, miracoloso su Patrick Schick all’ultimo minuto di gioco. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Juventus Roma: dove vedere la sfida

Juventus-Roma è in programma sabato 22 dicembre alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà visibile in diretta esclusiva streaming su DAZNClicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Juventus Roma: l’arbitro del match

L’arbitro designato sarà Rocchi della sezione di Imperia, supportato dagli assistenti di linea Tegono e Vuoto. Il quarto uomo invece sarà invece Maresca della sezione di Napoli. Al Var ci sarà Giacomelli di Trieste, che sarà assistito da Lo Cicero.


Juventus Roma: le dichiarazioni della vigilia

Allegri (Juventus): «La Roma è una squadra tecnicamente valida, insieme a noi sono rimasti in Champions. La si aspettava in un’altra zona di classifica ma è un big match. Non possiamo sottovalutare le prossime partite anche perché la classifica attuale è falsa. Quella vera l’avremo il 29 dicembre. I ragazzi hanno fatto una bella settimana dopo due giorni di riposo e domani dovremo fare una bella partita e portare a casa i tre punti. Ma sarà difficile: loro davanti hanno Dzeko o Schick, Zaniolo, Under, Kluivert. Tutti giocatori che possono metterti in difficoltà».

Di Francesco (Roma): «La Juve da anni dimostra di essere la più forte, non solo adesso. Noi vogliamo fare una grande prestazione, e dovremo essere al top mentalmente. Il distacco fra noi e loro? La Juve non mi meraviglia, ma noi siamo in ritardo, abbiamo reso al di sotto delle nostre possibilità. Dobbiamo difendere meglio, abbiamo avuto difficoltà in questa fase, il nostro problema non sono i gol segnati».

Articolo precedente
allegriAllegri: «Scudetto a 87 punti, come Alex Sandro ce ne sono pochi»
Prossimo articolo
juventus under 17Juventus, niente ricorso per i ragazzi dell’Under 15: ecco perché