Juventus-Roma: out l'ex Szczesny, ma ci sono Douglas Costa e Bernardeschi - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Roma: out l’ex Szczesny, ma ci sono Douglas Costa e Bernardeschi

Pubblicato

su

Per l’ultima amichevole dell’International Champions Cup, Allegri non avrà ancora a disposizione l’infortunato Szczesny

La distorsione alla caviglia non è ancora pienamente recuperata per cui Allegri è dell’idea di non rischiare Szczesny in vista della gara di domenica (alle 22 italiane) contro Roma. Il portiere sarebbe stato per alto il grande ex del match. Ci sarà però comunque spazio per alcuni assenti nel match contro il Psg. Uno su tutti Douglas Costa che ha svolto in questi giorni del lavoro differenziato. Poi spazio a Rugani e all’ultimo arrivato: Federico Bernardeschi. 

Per l’ex viola ci sarà probabilmente spazio solo a partita in corsa. Per Douglas Costa invece il mister sta valutando l’opportunità di aggregarlo già dal 1′ nella formazione titolare. Dopo le buone risposte contro il Psg si attende maggior solidità specialmente a livello difensivo. In effetti 4 gol subiti in due partite sono troppi. Anche se siamo solo ad agosto. E il tutto non si può imputare semplicemente alla partenza di Leonardo Bonucci. Contro la Roma sarà dunque tempo di stress-test per il reparto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.