Juventus-Ronaldo, un mese d'oro con numeri incredibili - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Ronaldo, un mese d’oro con numeri incredibili

Pubblicato

su

La Juventus e il calcio italiano si godono Cristiano Ronaldo, che ha rivoluzionato l’interesse per il calcio italiano agli occhi del mondo

Un mese esatto dall’arrivo del marziano Cristiano Ronaldo in Italia, alla Juventus. Un acquisto che ha sconvolto e spostato gli equilibri, ora il calcio italiano è diventato più interessante e prestigioso per tutti e la Juventus una macchina da guerra pronta a vincere qualsiasi competizione. La Gazzetta dello Sport ha analizzato il mese bianconero di CR7, valutando i vari cambiamenti che il portoghese ha portato nel nostro calcio ma soprattutto in casa Juve, con numeri da capogiro testimoniati da dati ufficiali e dalla passione quotidiana dei tifosi bianconeri.

Lo Juventus Museum ha raccolto solo nel mese di luglio, 17.000 visitatori, e i numeri sono destinati a crescere. Sui social network bianconeri si sono aggiunti 4 milioni di follower in più che quotidianamente bombardano di like e commenti tutti i post della Vecchia Signora, aumentando ogni 24 ore il numero di visitatori e seguaci, dal 10 Luglio al 10 Agosto solo su Instagram un +36%. Un mese straordinario che certifica i 29.300 abbonati all’Allianz Stadium, con l’aumento del prezzo dell’abbonamento è aumentato anche l’entusiasmo di poter vedere allo stadio un extraterreste che ha appena vissuto un mese d’oro, chiamato Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.