Juventus Sampdoria streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria, sabato 29 dicembre alle ore 12.30 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni per seguire il match

La Juventus torna in campo a pochi giorni dal pareggio di Bergamo contro l’Atalanta. I bianconeri affronteranno la Sampdoria allo Stadium, in quella che sarà l’ultima giornata d’andata del campionato 2018/2019. Il compito della Vecchia Signora sarà regalarsi tre punti prima della pausa e mantenere ancora l’imbattibilità. Di fronte ci sarà un avversario in grande forma: Fabio Quagliarella. Il grande ex, infatti, trova la via della rete da 8 gare consecutive e sabato sarà il pericolo maggiore. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juventus Sampdoria: dove vedere il match in streaming

Juventus-Sampdoria è in programma sabato 29 dicembre alle ore 12.30 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato, come di consueto, alla piattaforma dedicata Sky Go. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Juventus Sampdoria: arbitro dell’incontro

L’incontro sarà diretto dal signor Valeri della sezione di Roma 2. Gli assistenti di linea saranno i signori Valeriani e Vivenzi, mentre il quarto uomo sarà il signor Marinelli. Al Var ci sarà il signor Maresca che verrà assistito dal signor Del Giovane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.