Juventus Sassuolo Primavera streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

Primavera

Juventus-Sassuolo Primavera, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la gara

Pubblicato

su

Juventus-Sassuolo Primavera, lunedì 1 aprile alle ore 19.00 in diretta tv o in streaming. Ecco come non perdersi la gara

Dopo le settimane dedicate al Torneo di Viareggio, al quale i bianconeri non hanno partecipato, torna il Campionato Primavera. La Juventus affronterà il Sassuolo tra le mura amiche, a caccia di una vittoria casalinga che nel 2019 non si è ancora registrata e manca dal match contro l’Udinese. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Gli emiliani, invece, cercano importanti punti salvezza e sono reduci da una sconfitta interna contro il Cagliari.


Juventus-Sassuolo Primavera: dove vedere la gara

Juventus-Sassuolo Primavera è in programma lunedì 1 aprile alle ore 19.00 a Vinovo. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sportitalia, canale 225 di Sky e 60 del Digitale Terrestre.


Juventus-Sassuolo Primavera: l’arbitro dell’incontro

Dopo il pareggio contro il Palermo, per i ragazzi di Mister Baldini è tempo di affrontare i neroverdi. L’Associazione Italiana Arbitri ha designato la terna arbitrale che dirigerà l’ottava giornata di ritorno del campionato Primavera tra Juventus e Sassuolo.  Il fischietto del match che si disputerà lunedi 1 aprile alle ore 19.00, sarà affidato Andrea Colombo della sezione di Como. Sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Palermo e Michele Falco entrambi della sezione di Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.