Juventus Sassuolo streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Juventus-Sassuolo streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Sassuolo, domenica 16 settembre alle ore 15.00 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 4ª giornata di Serie A

Dopo la sosta per le Nazionali, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a ripartire dal fortino dello Stadium. A Torino arriva il Sassuolo di Roberto De Zerbi che tanto ha fatto bene in questo avvio di campionato. Nonostante i precedenti non lascino adito a nessun tipo di preoccupazione, il match si presenta ostico per i bianconeri che dovranno essere bravi ad evitare cali di concentrazione dopo la pausa. SEGUI LA DIRETTA LIVE DEL MATCH


Juventus-Sassuolo: dove vederla in streaming

Juventus-Sassuolo è in programma domenica 16 settembre alle ore 15.00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà fruibile in diretta e in esclusiva su Sky SportCon DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Cancelo; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Locatelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.


Juventus-Sassuolo: l’arbitro del match

Sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova a dirigere il traffico tra Juventus e Sassuolo nella gara in programma domenica alle 15 all’Allianz Stadium di Torino. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Longo, quarto ufficiale Sacchi. Dietro ai monitori del Var ecco Rocchi e Liberati. Per Chiffi sarà la prima volta in assoluto con la Juventus.


Juventus-Sassuolo: i precedenti del match

La cronistoria degli scontri tra Juventus e Sassuolo è relativamente breve: basi pensare che le due compagini si sono incontrate soltanto 10 volte nel massimo campionato italiano. Come facilmente intuibile il bilancio delle sfide pende pesantemente a favore dei bianconeri in ben 8 occasioni al netto di un pareggio ed una sola sconfitta.


SCARICA LA NOSTRA APP PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.