Juventus Spal streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Juventus-Spal, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus Spal, sabato 24 novembre alle ore 18.00 in streming o in diretta TV. Ecco come seguire il match della tredicesima giornata

Dopo la sosta, La Juventus di Massimiliano Allegri sarà impegnata in campionato nel match casalingo contro la Spal di Semplici. I bianconeri cercano la dodicesima vittoria in tredici gare, mentre i ferraresi saranno chiamati all’impresa per interrompere la striscia di 3 partite senza vittorie, l’ultima ottenuta all’Olimpico contro la Roma. Dopo la vittoria di San Siro la Vecchia Signora vuole tornare alla vittoria in casa per dimenticare l’incidente di percorso avvenuto in Champions League contro il Manchester United di Mourinho. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juventus Spal: dove vedere la gara in streaming

Juventus-Spal è in programma sabato 24 novembre alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Lo streaming della sfida sarà invece affidato alla piattaforma dedicata Sky Go. Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Juventus Spal: l’arbitro del match

Sarà il signor Federico La Penna della sezione di Roma a dirigere il match tra Juventus e Spal. Il fischietto 35enne sarà coadiuvato da Di Liberatore e Cecconi, Giua sarà il quarto ufficiale. Dietro i monitor del VAR ecco Piccinini e Giallatini. Per La Penna si tratta della seconda in stagione e in assoluto con i bianconeri: l’unico precedente risale al 20 ottobre scorso (1-1 in casa contro il Genoa).


Juventus Spal: le dichiarazioni della vigilia

Massimiliano Allegri (allenatore Juventus): «La SPAL gioca molto bene e ha fatto risultati importanti fuori casa (Roma e Bologna). Bisogna fare una partita seria, sapendo che è una delle squadre di bassa classifica più difficili da affrontare. Difesa a tre? Dipende dagli interpreti in fase offensiva. Ho tante soluzioni, come Cancelo o Cuadrado mezz’ala. Dybala è rientrato giovedì, ha possibilità di partire dalla panchina. Sono sicuri Mandzukic e Ronaldo, poi vediamo. Domani gioca Perin».

Leonardo Semplici (allenatore Spal): «Affronteremo una squadra di grande valore non solo a livello nazionale ma anche europeo. Possiamo fare una bella gara anche noi e ci stiamo preparando al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.