Juventus Spezia Under 17: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca LIVE
Connettiti con noi

News

Juventus Spezia Under 17 4-1: Pedone parte con il piede giusto, Panic leader

Pubblicato

su

Juventus Spezia Under 17: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca LIVE del match, valido per la prima giornata di campionato

Parte bene la Juventus Under 17. I ragazzi di Pedone vincono 3-1 a Vinovo contro i pari età dello Spezia al termine di una partita giocata con attenzione e applicazione. Poco prima della mezz’ora passano in vantaggio i bianconeri grazie al tap-in vincente di Anghelè. Poi il pareggio ospite con Di Giorgio poco prima della splendida punizione di Panic che riporta avanti la Juve. Nella ripresa lo Spezia alza i giri del motore ma è la Juventus a trovare le reti con Ghirardello e Vacca, che archiviano la pratica e consegnano a Pedone i primi tre punti del campionato.


Juventus Spezia Under 17 4-1 LIVE: sintesi e moviola

È iniziato il match di Vinovo: saranno gli ospiti a muovere il primo pallone della partita.

4′ Juventus in controllo – Sono i ragazzi di Pedone ad avere il pallino del match in queste prime battute di gara. Lo Spezia si difende ordinato e compatto.

6′ Ci prova Ghirardello – Conclusione dal limite dell’attaccante bianconero, il suo tiro finisce sul muro degli ospiti.

8′ Juve pericolosa – Sono ancora una volta i ragazzi di Pedone a rendersi pericolosi. Bella conclusione dal limite da parte di Ghirardello: il suo tiro viene deviato in calcio d’angolo.

10′ Tiro di Firman – Bella conclusione dalla destra da parte di Firman. Il suo tiro termina di poco alla sinistra della porta difesa da Casto.

13′ Prima occasione Spezia – Ci provano anche gli ospiti: bella iniziativa da parte di Piccioli, che scarica per Campana. Il numero 11 dello Spezia calcia altissimo sopra la traversa.

20′ Spezia più propositivo – Dopo un inizio molto difficile, lo Spezia prova a farsi vedere in avanti. La Juventus si difende stretta in attesa di conquistare il pallone e ripartire.

25′ Duro contrasto – Botta violenta in un contrasto a metà campo per Firman. Il numero 11 della Juventus, dopo essere stato soccorso, è rientrato in campo senza problemi evidenti.

26′ JUVENTUS IN VANTAGGIO – Giocata super di Florea che apparecchia in area di rigore per Anghelé. Il numero 8 bianconero batte Casto con un preciso destro. Bianconeri in vantaggio poco prima della mezz’ora di gioco

31′ Reazione Spezia – Ottima conclusione dai trenta metri da parte di Garzia. Vinarcik è attento e blocca il suo tiro.

36′ PAREGGIO SPEZIA – Al termine di un’azione confusa all’interno dell’area di rigore bianconera, Di Giorgio anticpa tutti e deposita da pochi passi la sfera in fondo al sacco.

42′ JUVENTUS IN VANTAGGIO – Perla su punizione di Panic, i bianconeri si riportano in vantaggio a pochi minuti dal duplice fischio.

45′ + 1 squadre al riposo – 2-1 per i bianconeri al termine dei primi 45′ minuti.

50′ Juventus vicina al terzo gol – Tocco sotto da parte di Anghelè a superare l’uscita a valanga di Casto: lo Spezia si salva grazie al miracoloso salvataggio sulla linea di Raineri.

53′ Bianconeri pericolosi – Ottima trama da parte della formazione di Pedone culminata con un tiro di prima intenzione di Panic. Pallone deviato in corner.

58′ TERZA RETE JUVE – Gran conclusione da parte di Ghirardello che, controllata la sfera, ha fatto partire un preciso diagonale che non ha lasciato scampo a Casto.

64′ Problemi per Panic – Il 10 bianconero, toccato duro in mezzo al campo, viene soccorso dallo staff. L’attaccante di Pedone può riprendere la gara.

73′ Cambi – Già quattro cambi per lo Spezia, Pedone al momento ha optato per il solo ingresso di Ngana al posto di Owusu.

82′ Forcing Spezia – Gli ospiti provono a premere il piede sull’acceleratore in questo finale di gara in cerca del gol che darebbe un sapore diverso al finale di gara.

89′ Pressione massima – Lo Spezia mette in campo le ultime energie, la Juventus si difende compatta: per i ragazzi di Pedone il traguardo è davvero vicino.

94′ VACCA CHIUDE I CONTI – Quarto gol dei bianconeri arrivato in pieno recupero. La Juventus chiude così la pratica e spegne le speranze di rimonta degli ospiti.

TERMINA QUI IL MATCH DI VINOVO: 4-1 IL RISULTATO FINALE IN FAVORE DEI BIANCONERI


Migliore in campo Juve: Panic PAGELLE


Juventus Spezia Under 17 4-1: risultato e tabellino

Reti: 26′ Anghelé, 36′ Di Giorgio, 42′ Panic, 58′ Ghirardello, 94′ Vacca.

Juventus (4-3-3): Vinarcik, Savio, Morleo, Owusu (58′ Ngana), Huijsen, Meringolo, Florea (84′ Marino), Anghelè (74′ Rutigliano), Ghirardello (74′ Pisano), Panic, Firman (84′ Vacca). A disposizione: Fuscaldo, Domanico, Coppola, Aurino. Allenatore: Pedone.

Spezia (3-5-2): Casto, Kapidani, Raineri (70′ Manfrone), Benvenuto, Conte, Garzia (81′ Maurelli), Piccioli (70′ Bracco), Caddeo (81′ Susini), Di Giorgio, Loffredo (58′ Barale), Campana (58′ Candelari). A disposizione: Abbaterusso, Cappelli, Berti. Allenatore: Vecchio.

Ammoniti: 41′ Kapidani, 51′ Huijsen, 54′ Panic, 77′ Ngana.

Arbitro: Munfuletto di Bra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.