Juve alla stretta finale per Douglas Costa, ma l'affare si blocca - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve alla stretta finale per Douglas Costa, ma l’affare si blocca

Pubblicato

su

Muro Bayern per Douglas Costa: i bavaresi non hanno necessità di incassare e rilanciano a 50 milioni. Ballano 10 milioni fra domanda e offerta

Fase di blocco nella trattativa che sembrava ormai portare a breve Douglas Costa a Torino. L’ostacolo è ancora di natura economica. Secondo il quotidiano tedesco Kicker, il Bayern Monaco ha già le mani sul sostituto del brasiliano Gnabry (che di recente ha affrontato l’Italia agli europei under 21) e non necessità di incassare milioni. Quindi la richiesta per Douglas Costa è fissata a 50 milioni. Non bastano più i 40 offerti dalla Juve, nonostante il giocatore sia già d’accordo nel vestire bianconero. I bianconeri per ora non sono disposti ad alzare l’offerta con altri 10 milioni.

Douglas Costa: affare da 40 milioni per il Bayern Monaco, che attenderebbe soltanto l’ok definitivo di Ancelotti per liberarlo. Il brasiliano potrebbe approdare a Torino già in settimana – 10:00

Secondo quanto trapelano le ultime indiscrezioni, dovrebbe chiudersi a breve (e senza problematiche), forse già nella prossima settimana, la trattativa tra Juventus e Bayern Monaco per Douglas Costa, ormai giunta alle battute finali. I due club hanno raggiunto un accordo sulla base di 40 milioni. Manca solo il via libera di Ancelotti, che arriverà solo quando avrà a disposizione una controfigura tattica del brasiliano in modo da avere le “spalle coperte” per la prossima stagione (Alexis Sanchez dell’Arsenal, al momento, il più accreditato).

BERNARDESCHI – Intanto Marotta e Paratici sono pronti all’offensiva anche per Federico Bernardeschi. Da verificare la disponibilità dei Della Valle a trattarne la cessione senza pregiudizi nei confronti della Juventus. Di sicuro, sarà presentata un’offerta adeguata alle qualità del calciatore e all’altezza della concorrenza: 40 milioni più bonus, che i viola potrebbero altamente prendere in considerazione considerata la volontà dello stesso giocatore di partite alla volta del club torinese, percorrendo una strada già battuto dal più forte giocatore italiano di tutti i tempi: nientemeno che un certo Roberto Baggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.