Juventus Summer Camp 2019: tutte le location dell'estate bianconera
Connettiti con noi

Academy

Juventus Summer Camp 2019: tutte le location dell’estate bianconera

Pubblicato

su

Juventus Summer Camp 2019: aperte le iscrizioni dello stage calcistico bianconero dedicato ai più piccoli. Tutte le location

Che estate sarebbe senza Juventus Summer Camp? Anche quest’anno il club bianconero metterà disposizione dei più piccoli la professionalità dei propri istruttori in alcuni dei migliori centri sportivi d’Italia e non solo.

Queste le location previste dal “tour”: Sestriere, Chianciano Terme (con tanto di Girl Camp dedicato alle ragazze), Castel di Sangro, Palermo, Folgaria e Vinovo. In più – per chi vorrà imparare l’Inglese – anche Ardingly College nel Sussex. Tutte le info utili ora disponibili su sito ufficiale della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.