Juventus Summer Camp: si chiude una stagione da record. Tutti i numeri
Connettiti con noi

Academy

Juventus Summer Camp: si chiude una stagione da record. Tutti i numeri

Pubblicato

su

Juventus Summer Camp: si chiude una stagione davvero da record per l’Academy del mondo bianconero. Tutti i numeri

La Juve, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noti tutti i numeri legati allo Juventus Summer Camp. Si è chiusa una stagione da record per l’Academy bianconera, che ha potuto contare su 4.728 settimane vendute, più di 4.000 ragazzi e ragazze partecipanti e 34 turni organizzati in 6 location italiane e in una location inglese. 248 allenatori coinvolti, poi, insieme allo staff medico, psicologico, di segreteria, sorveglianza e animazione.

Due novità importanti per il 2019, con una settimana dedicata alle ragazze a Chianciano Terme e due turni di calcio+inglese in Inghilterra. Sestriere, Folgaria, il JTC di Vinovo, Chianciano Terme, Palermo e Castel di Sangro le location scelte in Italia. «Appuntamento all’anno prossimo!» si legge sulla nota della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.