Juventus-Torino 2-0 Highlights e Gol dei quarti di Coppa Italia - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Torino 2-0 Highlights e Gol dei quarti di Coppa Italia – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus-Torino 2-0 Highlights e Gol in diretta della sfida dell’Allianz Stadium. Le immagini salienti dei quarti di finale di Coppa Italia 2017/2018

JUVENTUS-TORINO HIGHLIGHTS E GOL – È iniziata Juventus-Torino: in palio c’è l’accesso alla semifinale di Coppa Italia contro l‘Atalanta. Sul cammino della banda Allegri ci sono i granata di Mihajlovic. È la magia del Derby della Mole, col le sue viscerali emozioni e il suo straordinario fascino. Di che colore sarà il cielo su Torino? Vivi con noi, in diretta, tutte le emozioni del match dell’Allianz Stadium.

JUVENTUS-TORINO 1-0 HIGHLIGHTS E GOL – Ci pensa Douglas Costa a sbloccare la partita al 15′, approfittando di una carambola: bolide di sinistro, di prima intenzione, con Milinkovic-Savic che può solo guardare.

JUVENTUS-TORINO 2-0 HIGHLIGHTS E GOL – Raddoppia Mandzukic, che a tu per tu con MilinkovicSavic non perdona. La perla del croato mette in cassaforte un derby mai in discussione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.