Juventus-Torino in streaming e diretta tv: dove vedere il Derby della Mole - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Torino in streaming e diretta tv: dove vedere il Derby della Mole

Pubblicato

su

Juventus-Torino inizia alle 20.45: ecco come seguire il derby della Mole in streaming o in tv

Al ritmo serrato di una partita ogni tre giorni la Juve si ritrova sulla strada che porta al derby. Allegri punta al sesto successo su sei per continuare a tracciare la rotta in classifica, dove anche il Napoli non ha perso un colpo. E’ un Torino però ancora imbattuto quello che si presenta nel vicino Allianz Stadium. Tre vittorie e due pareggi per una classifica mica male: quinto posto a meno uno dal Milan re del mercato e soprattutto in piena zona Europa League. Allegri recupera Chiellini e schiererà una difesa diversa da quella vista in campo contro la Fiorentina. Già a partire dalle estremità. Ritorna Buffon tra i pali dopo il turno di riposo, accompagnato da Lichtsteiner a destra, Benatia e Chiellini in mezzo ed Alex Sandro a sinistra. Khedira si è allenato col gruppo, ma in mediano ci saranno ancora Pjanic con Matudi. Solito modulo, il 4-2-3-1. In avanti è dove potrebbero esserci più novità, Douglas Costa o Cuadrado sulla destra, Dybala, Manzdukic alle spalle di Higuain è l’ipotesi numero uno. Non sono però escluse le sorprese. In casa granata anche Mihajlovic sta ragionando sul 4-2-3-1. L’ex Rincon partirà dal 1′, a supporto del trio Iago Falque, Ljajic e Niang. Davanti naturalmente il Gallo Belotti. Vediamo di seguito le probabili formazioni e tutte le indicazioni per seguire Juventus-Torino in streaming e in diretta tv.

Juventus-Torino: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1). Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
TORINO (4-2-3-1). Sirigu; Ansaldi, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti. All. Mihajlovic

Come vedere Juventus-Torino in diretta tv o in streaming

Il match, come ogni partita di Serie A, è un’esclusiva riservata agli abbonati Sky e Mediaset Premium. La diretta televisiva è disponibile a partire dalle 20.45 su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio HD oppure su Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming su pc, smartphone e tablet sono attive le app Sky Go e Premium Play. E’ inoltre possibile vedere la partita tramite tutti i decoder Tim Vision abilitati o attraverso l’app Serie A Tim. In radio il racconto è affidato come di consueto alle frequenze di Radio Rai. Qui su Juventus News 24 il via alla diretta live a partite dalle 20.45 con tutti gli aggiornamenti.

Juventus-Torino in streaming e diretta tv: statistiche e curiosità

Negli ultimi 22 derby di Torino sono due anni fa (2015) i granata hanno portato a casa un successo. I bianconeri sono nettamente avanti anche nel bilancio totale: 67 vittorie a fronte di 35 sconfitte e 42 pareggi. Si tratta del derby di Torino numero 145 in Serie A. In casa oltretutto la Juve non perde da ben ventidue anni. Era il lontano aprile 1995, da allora otto vittorie e tre pareggi. Vale poi la legge dell’ultimo minuto. Negli ultimi sei derby (vedi i gol clamorosi di Pirlo, Cuadrado e Higuain) la Juve ha segnato sei gol nell’ultimo quarto di gara, di cui quattro oltre il 90′. Sarà così anche questa volta?  Con 11 punti in campionato il Torino ha fatto registrare la miglior partenza della storia nelle prime cinque giornate di campionato. Dall’altra parte c’è da fare i conti con la crisi di Gonzalo Higuain: era dal 2014/15 che non segnava così poche reti in avvio. Contro il Torino però il Pipita ha segnato sette reti in otto gare in totale.

Juventus-Torino in streaming e diretta tv: arbitra Giacomelli

La designazione per il match forse più delicata di questa sesta giornata di Serie A è ricaduta su Piero Giacomelli di Trieste. Vuoto e Meli saranno i suoi assistenti. Quarto uomo Damato mentre al Var ci sono Mazzoleni e La Penna.

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come vedere Juventus-Torino in streaming e diretta tv non ci resta che invitarvi a seguire il derby della Mole su JuventusNews24 con la diretta a partire dalle ore 20.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.