Juventus-Torino a Valeri: i precedenti sembrano sorridere ai bianconeri solo a metà - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Torino a Valeri: i precedenti sembrano sorridere ai bianconeri solo a metà

Pubblicato

su

Il fischietto Paolo Valeri designato per arbitrare il Derby della Mole in programma domani sera alle 20.45 allo Juventus Stadium

Sarà Paolo Valeri della sezione Roma 2 ad arbitrare Juventus-Torino, gara in programma sabato sera allo Juventus Stadium alle 20.45 e valevole per la tretacinquesima giornata di Serie A, mediante la quale – in caso di ipotetica vittoria – la Juventus potrebbe conquistare il suo sesto scudetto consecutivo. Il fischietto verrà coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Dobozs, assistenti di porta Rocchi e Celi, quarto uomo Costanzo. Sono 24 i precedenti di Valeri con la Juventus, 14 le vittorie bianconere. Il direttore di gara rimani finì al centro delle polemiche sterili che seguirono nei giorni successivi alla semifinale di Coppa Italia di andata tra Juventus e Napoli, in cui gli azzurri reclamarono per il rigore fischiato a favore di Cuadrado. Ma attenzione: Paolo Valeri è anche il direttore della fatidica sconfitta in Supercoppa italiana proprio contro gli azzurri allora allenati da Rafa Benitez. La direzione del suo primo derby di Torino in assoluto sarà all’altezza delle aspettative?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.