Juventus-Toronto 1-1, chi di Zeqiri colpisce, di Dada-Luke perisce - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus-Toronto 1-1, chi di Zeqiri colpisce, di Dada-Luke perisce

Pubblicato

su

Il big match contro la Maceratese di sabato alle 15.00 è già sfida da dentro o fuori. I bianconeri, in vantaggio 1-0,  colpiscono una traversa con Coccolo

Un girone pirotecnico, incerto, in cui ogni verdetto si deciderà soltanto all’ultima partita. I campioni in carica della Juventus vengono infatti bloccati sull’1-1 dal Toronto, mentre la Maceratese prevale per 2-0 sul Dukla Praga. Saranno Juventus e Maceratese che se la vedranno face to face per il primato nel big match che andrà in scena sabato pomeriggio alle 15.00. Venendo alla partita, i bianconeri passano quasi subito in vantaggio (6′) con Zeqiri. Proprio in quello che è forse sembra il momento migliore per i bianconeri (la traversa di Coccolo forse trema ancora!), arriva la rete del pareggio per i canadesi, siglata da Dada-Luke al 27’. Ora testa all’impegno di sabato, con i ragazzi di Grosso che non devono sbagliare l’approccio alla partita contro la Maceratese per essere sicuri di proseguire nel torneo di cui sono detentori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.