Juventus-Tottenham, Allegri torna al 4-2-3-1 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Tottenham, Allegri torna al 4-2-3-1

Pubblicato

su

Juventus-Tottenham, cambio di modulo in vista per Max Allegri: 4-2-3-1 con in campo tutti gli attaccanti ed il tandem Pjanic-Khedira dietro

Ora ci siamo. Questa sera la Juve tornerà al “vecchio” 4-2-3-1. L’assenza di Matuidi provocherebbe dunque un cambio di modulo. Niente centrocampista in più, ma tutti gli uomini offensivi in campo. Dal 1′ sia Bernardeschi che Douglas Costa alle spalle dell’unica punta Higuain. Nel tridente offensivo sulla trequarti spazio naturalmente anche a Mario Mandzukic. A metacampo il tandem Khedira-Pjanic, per una formazione a trazione offensiva. In difesa De Sciglio a destra, Alex Sandro a sinistra e la coppia fissa Benatia-Chiellini in mezzo.

JUVENTUS (4-2-3-1). Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Qui le info per vedere Juventus-Tottenham in streaming.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.