Juventus-Tottenham a Wembley: ecco quando si giocherà - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Tottenham a Wembley: ecco quando si giocherà

Pubblicato

su

Il club bianconero sfiderà gli Spurs nell’impianto inglese. Juventus-Tottenham a Wembley: amichevole da non perdere

Sfida dal sapore europeo per la Juventus. I bianconeri scenderanno in campo il prossimo 5 agosto a Wembley per sfidare il Tottenham. L’impianto inglese ospiterà i bianconeri e gli Spurs in una amichevole di lusso, a pochi giorni dall’inizio del campionato e poco prima della Supercoppa Italiana, in programma il 13 agosto e che vedrà la Juve impegnata contro la Lazio. Juventus-Tottenham: amichevole dal sapore d’Europa.

Questo il commento di Pochettino, allenatore degli Spurs: «Quella con la Juventus sarà una delle partite più importanti della nostra preparazione. La Premier League inizierà una settimana dopo e sfidare i vice campioni d’Europa a una settimana dall’inizio del campionato sarà molto importante. L’anno scorso abbiamo sfidato la Juve in Australia e venne fuori una bella partita. Sono sicuro che faremo divertire il pubblico di Wembley».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.