Juventus Tottenham streaming live e diretta tv: dove vedere il match di ICC
Connettiti con noi

News

Juventus-Tottenham streaming live e diretta tv: dove vedere il match di ICC

Pubblicato

su

Juventus-Tottenham, domenica 21 luglio alle ore 13.30 in diretta tv o streaming. Le indicazioni per non perdersi la prima amichevole bianconera

Inizia la tourneè asiatica della Juventus, la prima tappa per Ronaldo e compagni sarà Singapore. I bianconeri affrontano il Tottenham nella prima gara di International Champions Cup. I vicecampioni d’Europa ritrovano la Vecchia signora dopo la doppia sfida di Champions League nella stagione 2017/2018. I due club in quell’occasione si giocarono l’accesso ai quarti di finale e la coppia Higuain-Dybala, in grande spolvero, regalò la vittoria alla Juve. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Gli Spurs sono i detentori del torneo estivo per eccellenza, che ormai da 7 anni arricchisce di impegni il pre-campionato delle migliori squadre al mondo. L’ultima volta che il club londinese ha affrontato la Juventus in ICC risale al 2016, ed i bianconeri si imposero 2-1 grazie alle reti della Joya e di Benatia. Solo per le statistiche il gol di Lamela.


Juventus-Tottenham, ICC: dove vedere la gara

Juventus-Tottenham è in programma domenica 21 luglio alle ore 13.30 al National Stadium di Singapore, quartiere Kallang. Il match sarà visibile in diretta tv in chiaro su Sportitalia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.