Juventus Tv palinsesto: il programma per l'Atletico Madrid
Connettiti con noi

News

Juventus Tv palinsesto: il programma per l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Il giorno del tanto atteso ritorno di Champions tra Juventus e Atletico Madrid è arrivato. Di seguito il programma di Juventus Tv

Il prepartita della sfida contro l’Atletico, sarà in diretta dalle ore 20 sulla piattaforma ufficiale della Juventus. Il palinsesto offrirà sul proprio canale streaming, le news di formazione, gli aggiornamenti e le anticipazioni dall’Allianz Stadium. Vi sarà inoltre l’intervista esclusiva al vicepresidente, Pavel Nedved.

La diretta riprenderà poi alla fine del match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con le interviste esclusive a Massimiliano Allegri e ai protagonisti della partita. Sarà poi possibile rivedere il match completo dopo la mezzanotte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.