Juventus U23 Albissola, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Albissola, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Juventus U23-Albissola, sabato 9 marzo alle ore 20.30 in diretta tv o streaming. Ecco le indicazioni per non perdersi il match

Dopo la sconfitta in casa del Piacenza, la Juventus torna in campo pronta ad affrontare l’Albissola reduce da 3 sconfitte consecutive. I ragazzi di mister Zironelli cercano il quarto risultato utile e la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche. La zona rossa sinonimo di retrocessione dista 13 punti e rende tranquilli i bianconeri, ma resta comunque l’obiettivo di crescere e dimostrare i passi avanti compiuti. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juventus U23-Albissola: dove vedere la gara

Juventus U23-Albissola è in programma sabato 9 marzo alle ore 20.30 allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su Eleven Sports, tramite un servizio a pagamento.


Juventus U23-Albissola: l’arbitro dell’incontro

Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Piacenza, la Juventus U23 ha bisogno di riscattarsi, per dimostrare il suo valore dovrà dare prova di grande forza contro l’Albissola sabato alle ore 20.30. Il direttore di gara per l’undicesima giornata di ritorno sarà Claudio Petrella della sezione di Viterbo, sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Amantea di Milano e da Andrea Zaninetti di Voghera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.