Juventus U23 Alessandria streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 Alessandria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Juventus U23 Alessandria, mercoledì 6 novembre alle ore 20.30 in diretta TV o streaming: ecco come non perdersi la Coppa Italia Serie C

Dopo il pareggio contro la Giana Erminio, la Juventus U23 affronta l’Alessandria in occasione del secondo turno di Coppa Italia Serie C. I bianconeri vogliono conquistare la qualificazione al turno successivo e continuare a stupire. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Mister Pecchia dovrà essere bravo a gestire le energie fisiche e mentali a causa dell’ennesimo doppio impegno settimanale nell’ultimo mese. Mota Carvalho e compagni sono pronti ad una nuova battaglia.


Juventus U23 Alessandria: dove vedere il match

Juventus U23 Alessandria è in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20.30 allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su ELEVEN SPORTS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.