Juventus U23 Arzachena streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Arzachena, streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match

Pubblicato

su

Juventus U23-Arzachena, domenica 10 febbraio alle ore 14.30 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni su come seguire la gara

La Juventus U23 torna in campo dopo la sconfitta subita a Busto Arsizio per mano della Pro Patria. I bianconeri ospiteranno l’Arzachena ad Alessandria ed avranno il compito di vendicare la sconfitta di misura incassata nella gara di andata. La formazione sarda si impose, infatti, per 1-0 grazie al gol siglato da Bonacquisti al 42′ del primo tempo. I ragazzi di Zironelli sono a caccia dei 3 punti, che mancano ormai da 4 partite. SEGUI LA CRONACA LIVE


Juventus U23-Arzachena: dove vedere il match

Juventus U23-Arzachena è in programma domenica 10 febbraio alle ore 14.30 allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su Eleven Sports, con un servizio a pagamento.


Juventus U23-Arzachena: l’arbitro dell’incontro

Sono state rese note le squadre arbitrali che saranno chiamate a dirigere la venticinquesima giornata del campionato di Serie C girone A, la quinta del girone di ritorno. La partita tra Juventus e Arzachena, che si giocherà allo stadio Moccagatta di Alessandria domenica 10 febbraio alle ore 14.30, sarà diretta dal signor Lorenzin della sezione di Castelfranco Veneto, e sarà coadiuvato dagli assistenti Santi e Catucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.