Juventus U23: attività al momento sospesa dopo il 'caso' Pianese
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: attività al momento sospesa dopo il ‘caso’ Pianese. Il comunicato

Pubblicato

su

Juventus U23: attività al momento sospesa dopo il ‘caso’ Pianese. Il comunicato del club bianconero sulla decisione

Attraverso il sito ufficiale, è stata comunicata la momentanea sospensione dell’attività della Juventus U23. Il motivo è legato ai contagi per Coronavirus della Pianese che, settimana scorsa, ha affrontato la squadra di Fabio Pecchia. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Le attività di allenamento della Under 23 bianconera sono temporaneamente sospese. La misura di prevenzione è stata decisa su indicazione, e in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali, da parte delle autorità sanitarie di Alessandria (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica – SISP), con cui il personale sanitario di Juventus è in costante contatto. Il motivo sono i nuovi casi di contagio al COVID-19, emersi in queste ultime ore fra i giocatori della U.S. Pianese, che i bianconeri hanno affrontato lo scorso 23 febbraio al “Moccagatta” di Alessandria. Si specifica che, a sei giorni dalla partita, i giocatori bianconeri permangono asintomatici e sono sotto controllo medico. La Juventus è in costante contatto con la LegaPro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.