Juventus U23, Beruatto: «Che emozione in prima squadra. Chiellini...»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Beruatto: «Che emozione in prima squadra. Il consiglio di Chiellini…»

Pubblicato

su

Pietro Beruatto, difensore della Juventus U23, ha rilasciato un’intervista parlando dell’inizio di stagione con la squadra bianconera

Ai microfoni di Juventus TV, Pietro Beruatto ha rilasciato un’intervista parlando dell’inizio di stagione. Di seguito riportate le dichiarazioni del terzino della Juventus U23.

GOL CON PERGOLETTESE«Ha rappresentato tanto per me, è stato il gol che ha aperto la stagione e sono stato molto contento. Potevo far di tutto ma ho deciso di tirare l’esterno sono l’incrocio».

PECCHIA «Il lavoro con Pecchia è diverso, ci sta trasferendo tante cose a livello caratteriale e tecnico tattico. Vuole che giochiamo alti e larghi e a me piace attaccare, per me è ottimo».

PRIMA SQUADRA«Quando vai in prima squadra è una grandissima emozione. Ogni volta che vado di là cerco di rubare qualcosa a quelli che giocano nel mio ruolo. Mi hanno dato tanti consigli, soprattutto Chiellini. Mi dice sempre “Prima difendi e poi attacchi”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.