Juventus U23, l'ex Bunino si presenta: «Ecco perché ho scelto il Padova»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, l’ex Bunino si presenta: «Ecco perché ho scelto il Padova»

Pubblicato

su

Juventus U23: Cristian Bunino, ex attaccante bianconero, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Padova

Cristian Bunino, ex attaccante della Juventus U23, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione al Padova. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GOL – «Spero sia l’anno giusto per poter andare in doppia cifra per la prima volta, ne ho fatti otto a Siena e nove alla Juventus Under 23».

PADOVA – «Ho scelto il Padova perché credo fosse il progetto più interessante e spero sia l’anno giusto per l’esplosione».

MOKULU – «Ho giocato insieme a Mokulu, Rondanini, Castiglia, Ronaldo e Germano. Benjamin è stato mio compagno di reparto, io sono abbastanza fisicato e penso che siamo molto diversi come caratteristiche».

ALLENATORI – «Con Zironelli abbiamo fatto diversi moduli, abbiamo giocato a due o a tre. Zeman mi chiamava Ciro perché gli ricordavo Immobile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.