Carrarese-Juventus U23: i bianconeri studiano la 'vendetta'. Il motivo
Connettiti con noi

Juventus U23

Carrarese-Juventus U23: i bianconeri studiano la ‘vendetta’. Il motivo

Pubblicato

su

La Juventus Under 23 cerca la vendetta sportiva contro la Carrarese dopo l’eliminazione lo scorso luglio nei Playoff di Serie C

La Juventus Under 23 è attesa dalla temibile trasferta contro la Carrarese al ritorno in campo dopo la sosta natalizia nella 18° giornata del girone A del campionato di Serie C.

I bianconeri di Zauli studiano la vendetta dopo l’eliminazione subita lo scorso 13 luglio al secondo turno dei Playoff. Allo stadio dei ‘Marmi’ finì 2-2 (Vrioni e Marques in gol per la Juve, Valente e Infantino invece per i padroni di casa), con la Carrarese che staccò il pass qualificazione grazie al miglior piazzamento in classifica nella regular season.

LEGGI ANCHE: Juventus U23, Zauli sorride: una buona notizia in vista della Carrarese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.