Juventus U23 Carrarese streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Carrarese, streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match

Pubblicato

su

Juventus U23-Carrarese, domenica 20 gennaio alle ore 14.30 in streaming o diretta TV. Ecco le indicazioni per seguire la gara

Due obiettivi diametralmente opposti ma stessa identica fame di punti, punti preziosi. Da una parte la Juventus di Zironelli che vuole consolidare la salvezza e dar lustro al progetto squadre B, dall’altra una Carrarese che vuole rimanere agganciata al gruppo di testa e non abbandonare il sogno di una storica Serie B. All’andata i toscani si imposero con un secco 4-0, ma i bianconeri oggi sono un’altra squadra: più consapevole e più unita. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juventus U23-Carrarese: dove vedere la gara

Juventus U23-Carrarese è in programma domenica 20 gennaio alle ore 14.30 al Giuseppe Moccagatta di Alessandria. La sfida sarà visibile in streaming e diretta esclusiva, a pagamento, su Eleven Sports.


Juventus U23-Carrarese: l’arbitro dell’incontro

La Juventus U23 allenata da Mauro Zironelli è pronta a disputare il suo primo incontro dell’anno. I bianconeri giocheranno allo stadio Moccagatta di Alessandria domenica 20 gennaio, alle ore 14.30, contro la Carrarese allenata da Silvio Baldini. L’Aia ha reso nota la designazione arbitrale: il match sarà diretto dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno. I due assistenti di linea saranno i signori Avalos e Catamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.