Juventus U23: definito il futuro del difensore Luca Coccolo. Le ultime
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: definito il futuro del difensore Luca Coccolo. Le ultime

Pubblicato

su

Juventus U23: definito il futuro di Luca Coccolo, difensore classe ’98 protagonista con la casacca bianconera in Serie C. Le ultime

Tanta Juventus U23 in questi primi giorni di ritiro alla Continassa, con alcuni giocatori in forza alla squadra di Fabio Pecchia che si stanno allenando sotto gli occhi di Maurizio Sarri. Tra essi, figura anche Luca Coccolo, difensore classe ’98 protagonista già nella scorsa stagione in Serie C con la maglia bianconera.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Juventus News 24, sono giunte tante richieste alla Juve per il giocatore, con il club bianconero che non intende cederlo. Coccolo rimarrà in Under 23 anche nella prossima stagione, essendo vicino al rinnovo contrattuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.