Juventus U23: Compagnon cambia agente. Ecco da chi sarà seguito
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: Compagnon cambia agente. Ecco da chi sarà seguito

Pubblicato

su

Mattia Compagnon, esterno della Juventus U23, cambia agente. L’annuncio sui social per la scelta del giocatore bianconero per il futuro

Mattia Compagnon decide di cambiare, l’esterno della Juventus Under 23 cambia procuratore e di unisce a Bestfootfm. L’annuncio sui social che ha ufficializzato il passaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BestFootFM (@bestfootfm)

L’annuncio su Instagram: «Con grandissima soddisfazione diamo il benvenuto a Mattia Compagnon, talentuoso attaccante classe 2001 di proprietà della Juventus. Nato a Udine, e cresciuto proprio nell’importante settore giovanile del club friulano, Mattia si è messo in grande luce sia con la Primavera bianconera (dove aveva realizzato ben 8 gol) che con la maglia del Potenza. Dal febbraio 2021 veste la maglia della Juventus dove ha già realizzato un gol in questa stagione (5 totali )».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.