Juventus U23 Feralpisalò 3-2: Soulé e Compagnon per il pass agli ottavi
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 Feralpisalò 3-2: Soulé e Compagnon per il pass agli ottavi

Pubblicato

su

La Juventus U23 affronta la Feralpisalò nel secondo turno di Coppa Italia Serie C: sintesi, moviola, risultato, tabellino, cronaca live

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – La Juventus U23 batte 3-2 la Feralpisalò allo Stadio Moccagatta, nel secondo turno di Coppa Italia Serie C. Bianconeri trascinati da Soulé (doppietta) e Compagnon, con le reti ospiti di Spagnoli e Luppi. Agli ottavi la squadra di Zauli affronterà il Sudtirol.


Juventus U23 Feralpisalò 3-2: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juventus U23-Feralpisalò.

4′ Tiro Palumbo – Soulé allarga per Barbieri, cross morbido sul secondo palo per Palumbo il cui tiro al volo non centra la porta.

9′ Occasione Sekulov – Cudrig crossa dal fondo a rimorchio per Sekulov, che di prima intenzione viene murato dalla difesa.

18′ Ammonito Spagnoli – Intervento in ritardo del numero 11, che rimedia il primo giallo dell’incontro.

25′ Infortunio Ntenda – Nello scontro di gioco con Spagnoli, ha la peggio il numero 18, che è costretto ad abbandonare il campo.

28′ Tiro Cudrig – Difende palla e si libera per il tiro l’ex Monaco, con il tentativo bloccato da Gelmi.

34′ Rovesciata Guerra – Tenta l’acrobazia il numero 17 della Feralpisalò, colpendo abbondantemente lontano dai pali difesi da Garofani.

39′ Soulé chiede il rigore – Vuole trovare il pertugio per servire Sekulov l’argentino, ma sbatte sul corpo di Damonte. L’ex Velez chiede il rigore per un tocco di mano, l’arbitro lascia proseguire.

41′ Parata Garofani – Riccio perde palla, spalancando la strada a Guerra. Destro secco alzato sopra la traversa da Garofani.

43′ Tiro Soulé – Classico movimento a rientrare sul sinistro e tiro velenoso che si perde poco lontano dall’incrocio.

45’+’1 Gol Spagnoli – Lascia scorrere il pallone in area proteggendolo dagli avversari, destro chirurgico che si insacca nell’angolo basso.

45’+3′ Gol Soulé – Risponde subito la Juventus, con Soulé che fa tutto da solo, rientrando sul sinistro e battezzando il primo palo.

48′ Tiro Damonte – Calcia in corsa il numero 29 della Feralpisalò, non trovando la porta.

52′ Punizione Soulé – Scavalca la barriera la traiettoria dell’argentino senza centrare lo specchio. Pallone sopra la traversa.

59′ Doppietta  Soulé – Ancora Soulé decisivo, questa volta con un interno piede dentro l’area di rigore su assist di Brighenti che non lascia scampo a Gelmi.

65′ Occasioni Juve – Compagnon calcia a botta scuro ma viene murato in scivolata da Pisano. Sulla ribattuta, Zuelli non trova di pochissimo la porta.

67′ Gol Compagnon – Appena entrato, il classe 2001 chiude la partita. Doppio passo e tiro potente che Gelmi sfiora solo ma non riesce a togliere dalla porta.

76′ Tiro Di Molfetta – Suona la carica lui per la Feralpisalò, non riuscendo ad impensierire Garofani con un tiro dalla distanza.

80′ Occasione Feralpisalò – Rischia l’autogol Zuelli, sfiorando la propria porta con una deviazione. Sul prosieguo dell’azione, tiro al volo di Balestrero che sibila a fil di palo.

85′ Tiro Sekulov – Ad un passo dal poker il numero 7 della Juve. Tiro a giro fuori da poco.

88′ Gol Luppi – Rigore in movimento per Luppi, che raccoglie una respinta corta della difesa della Juve e batte Garofani da pochi passi.

90’+1′ Rigore per la Juve – Entra in area Compagnon, venendo abbattuto da Pisano. Per l’arbitro è rigore.

90’+2′ Rigore sbagliato Compagnon – Troppo debole il tiro, para Gelmi il penalty.


Migliore in campo Juventus U23: Soulé PAGELLE


Juventus U23 Feralpisalò 3-2: risultato e tabellino

Rete: 45’+1′ Spagnoli, 45’+3′ Soulé, 59′ Soulé, 67′ Compagnon, 88′ Luppi

Juventus U23 (4-3-3): Garofani; Barbieri, de Winter, Riccio, Ntenda (25′ Anzolin); Miretti (77′ Leone), Zuelli, Palumbo (62′ Sersanti); Soulé (62′ Compagnon), Cudrig (46′ Brighenti), Sekulov. All. Zauli. A disp. Israel, Raina, Leo, Stramaccioni, Akè, Pecorino

Feralpisalò (4-3-1-2): Gelmi; Pisano, Zanini (61′ Bacchetti), Salines, Brogni (74′ Corrado); Corradi (74′ Balestrero), Guidetti (84′ Miracoli), Damonte; Di Molfetta; Spagnoli, Guerra (61′ Luppi). All. Vecchi. A disp. Liverani, Porro, Bergonzi, Legati, Cristini, Hergheligiu, Tirelli

Arbitro: Virgilio di Trapani

Ammoniti: 18′ Spagnoli, 43′ Di Molfetta, 90’+2′ Pisano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.