Juventus U23, Conte: «In gioco fino all'ultimo. Ritrovato Parodi e Fagioli»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Conte: «In gioco fino all’ultimo. Ritrovato Parodi e Fagioli»

Pubblicato

su

Mirko Conte commenta la sconfitta in campionato contro il Como: ecco le parole del viceallenatore della Juventus U23

Mirko Conte, tecnico della Juventus U23, commenta il match perso contro il Como. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito della società.

«Oggi nel finale abbiamo dato tanto, nonostante la stanchezza, che ora è fisiologica. Un calo, in questo momento, con poche turnazioni, è normale e quando affronti una buona squadra, con giocatori esperti, la fatica si evidenzia maggiormente. Oggi siamo stati in gioco fino all’ultimo e guardiamo le cose positive: abbiamo ritrovato giocatori importanti come Parodi e Fagioli e fatto la nostra partita con grande voglia. Ora concentriamoci sulla partita di domenica che sarà difficile».

LEGGI ANCHE: Juventus U23, Parodi torna in campo dopo due anni: prima post infortunio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.