Juventus U23, Conte: «Dimostrato personalità, usciamo con rammarico»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Conte: «Dimostrato personalità, usciamo con rammarico»

Pubblicato

su

Mirko Conte, viceallenatore della Juventus Under 23, ha parlato dopo la sconfitta contro la Pro Vercelli: ecco le sue parole

Mirko Conte, viceallenatore della Juventus Under 23, ha commentato la sconfitta contro la Pro Vercelli. Le sue parole.

«Quando esci da una partita con un po’ di rammarico significa che alla fine hai fatto bene. Avevamo in campo tantissimi giovani e, considerando che giocavamo contro una squadra forte, bisogna fargli i complimenti per l’atteggiamento avuto. Si è vista la differenza di esperienza e nell’arco dei 90 minuti questo aspetto incide, però siamo rimasti in partita fino alla fine, a dimostrazione che i ragazzi in questa categoria possono starci tranquillamente. Per i nostri giovani questa è esperienza e per noi è un motivo d’orgoglio sia in relazione alla partita di oggi che pensando al futuro. I ragazzi hanno dimostrato personalità».

LEGGI ANCHE: Pro Vercelli-Juventus U23 1-0: primo ko stagionale per i bianconeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.