Pro Vercelli-Juventus U23 1-0: primo ko stagionale per i bianconeri
Connettiti con noi

Juventus U23

Pro Vercelli-Juventus U23 1-0: primo ko stagionale per i bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite della Pro Vercelli nel turno infrasettimanale: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus U23 ha perso contro la Pro Vercelli la sua prima partita della stagione. 1-0 il risultato finale nel segno di Comi, che condanna i bianconeri alla sconfitta nel derby piemontese. Resta a 7 punti la Vecchia Signora in campionato.


Pro Vercelli-Juventus U23 1-0: sintesi e moviola

Rete: 25′ Comi

1′ Tiro-cross Felix Correia – Subito uno spunto a sinistra della Juventus U23 con Correia, che si libera di un avversario e tenta il tiro-cross. Pallone che sorvola di poco la traversa.

3′ Tiro Petrelli – Sfrutta una rimessa laterale in avanti Petrelli, girandosi bene in area e tentando la conclusione da posizione defilata. La traiettoria attraversa tutto lo specchio della porta.

5′ Tiro Zerbin – Fa tutto da solo l’ex Napoli, che porta palla e calcia dal limite trovando la deviazione della difesa della Juve.

6′ Colpo di testa Hristov – Dal corner dello stesso Zerbin, il difensore svetta più in alto di tutti in area, trovando la risposta centrale di Israel.

23′ Tiro Emmanuello – Rolando verticalizza per Nielsen, con Ranocchia che buca l’intervento. Cross morbido a rimorchio per Emmanuello che calcia al volo ma non trova la porta.

25′ Gol Comi – Gol da attaccante puro dell’attaccante, che resiste alla marcatura e gira in rete dentro l’area. Esultanza con il gesto delle corna alla Enzo Maresca, poi, del giocatore.

26′ Tiro Petrelli – Si supera Saro, che mura in tuffo il tiro di Petrelli.

27′ Pro Vercelli reclama il rigore – Rolando punta in campo aperto la difesa della Juve, con Delli Carri che ripiega su di lui. Contatto in area ma l’arbitro lascia proseguire.

30′ Punizione Rolando – Conclusione morbida dal limite che sorvola di pochissimo la traversa.

34′ Tiro Sekulov – Destro a giro del classe 2002 dal vertice sinistro dell’area, con Saro che si allunga e devia il pallone.

41′ Occasione Comi – Zerbin scappa via a sinistra, servendo sul primo palo Comi. Al momento di colpire l’attaccante viene anticipato da Israel.

47′ Tiro Rolando – Mancino dentro l’area di rigore del trequartista, con Israel che salva tutto in tuffo.

49′ Occasione Zerbin – Riparte a mille Zerbin, calciando dal limite e sfiorando di poco la porta.

51′ Parata Israel – Si rinnova il duello a distanza tra Israel e Rolando, col portiere uruguaiano che si immola al tentativo dell’avversario.

53′ Tiro Comi – Solo illusione del gol per l’attaccante, che coglie l’esterno della rete da buona posizione.

56′ Punizione Ranocchia – Traiettoria velenosa di Ranocchia da calcio piazzato, con Saro che vola e, con l’ausilio del palo, respinge in calcio d’angolo.

65′ Siparietto Zerbin-Delli Carri – L’attaccante della Pro Vercelli spinge il difensore della Juventus con un fallo di reazione. Cartellino giallo dell’arbitro.

67′ Occasione Del Sole – Ruba un pallone preziosissimo in area Del Sole a De Marino, venendo rimontato sul più bello.

73′ Salvataggio Alcibiade – Chiusura subito provvidenziale del difensore, che mette il corpo e neutralizza la minaccia di Zerbin.

75′ Occasione Tongya – Azione manovrata della Juventus, con il pallone che giunge a Tongya. Cross basso che finisce tra le braccia di Saro.

76′ Tiro Nielsen – Si divora il raddoppio Nielsen, spedendo a lato il suo tiro dentro l’area di rigore.

77′ Tiro Del Sole – Mancino strozzato di Del Sole, con Saro che si allunga e blocca a terra il pallone.

82′ Scontro Capellini-Zerbin – Gioco fermo in questi minuti per un duro scontro al centro del campo gamba contro gamba tra Capellini e Zerbin.


Migliore in campo Juventus U23: Israel PAGELLE


Pro Vercelli-Juventus U23 1-0: risultato e tabellino

Rete: 25′ Comi

Pro Vercelli (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Bruzzaniti (11′ Iezzi), Nielsen (91′ Erradi), Emmanuello, Blaze; Rolando (91′ Borello), Zerbin (86′ Graziano); Comi (86′ Padovan). All. Modesto. A disp. Tintori, Auriletto, Romairone, Della Morte, Ruggiero, Secondo, Carosso

Juventus U23 (3-4-2-1): Israel; Delli Carri (70′ Alcibiade), Capellini, Coccolo (85′ Gozzi); Leo (70′ Da Graca), Leone (55′ Troiano), Ranocchia, Felix Correia; Sekulov (55′ Del Sole), Tongya; Petrelli. All. Conte. A disp. Nocchi, Garofani, Parodi, Barrenechea, Marques

Arbitro: Natilla di Molfetta

Ammoniti: Felix Correia, De Marino, Comi, Delli Carri, Zerbin


Pro Vercelli-Juventus U23: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.