Juventus U23, Cuccureddu a Pirlo: «Giusto dare la possibilità ai giovani»
Connettiti con noi

Esclusive

Juventus U23, Cuccureddu applaude Pirlo: «Giusto dare la possibilità ai giovani»

Pubblicato

su

Antonello Cuccureddu, ex difensore della Juve, ha parlato in esclusiva a Juventus News 24 dei giovani della Juventus U23 lanciati da Pirlo

Nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, Antonello Cuccureddu si è soffermato così sui giovani della Juventus U23 lanciati da Pirlo in prima squadra. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Visti i tanti forfait, Pirlo potrebbe lanciare qualche giovane contro il Crotone allo Stadium. Da ex allenatore della Juve Primavera, l’ha impressionata la gestione del tecnico con i giocatori provenienti dall’Under 23?
«Se un ragazzo ha 20/21 anni ed è bravo, perché non buttarlo dentro? A 18 anni fenomeni non ce ne sono, a 20 possono dare il loro contributo. Capisco che ci sono tanti giocatori, e portare dentro un giovane si fa fatica. Se sei in corsa per tutte le competizioni, bisogna provarli questi talenti delle giovanili: se uno dimostra di essere all’altezza è giusto che gli venga data la possibilità di giocare».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.