Juventus U23: chi sono i due giocatori hanno stupito l'allenatore
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: chi sono i due giocatori che hanno stupito l’allenatore

Pubblicato

su

Juventus U23: chi sono i due giocatori hanno stupito l’allenatore. Le dichiarazioni in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Gaetano D’Agostino ha parlato dei giocatori che più l’hanno stupito della Juventus U23.

Quando allenavi il Lecco hai incontrato anche la Juventus U23. Che idea ti sei fatto negli anni di questo progetto e quali giovani ti hanno stupito maggiormente?

«Io ero innamorato di Zanimacchia e sta facendo bene alla Cremonese. Stessa cosa per Portanova, che sta facendo bene al Genoa. Quest’anno, avendo fatto il Girone C, ho seguito poco l’Under 23, ma c’è un giocatore che mi piace moltissimo che è Soulé. Comunque quei due che avevo identificato quando ci ho giocato contro ora stanno facendo bene. La cosa che mi dispiace è che le altre società non stiano facendo quello che ha fatto la Juve. Invece di mandare i giocatori in giro, li monitora costantemente facendo fare loro un campionato in cui incontri giocatori di una certa età. Fai parte di uno spogliatoio caratterizzato anche da 3 Over che ti possono insegnare. E poi hai anche l’obiettivo della classifica, del risultato».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A D’AGOSTINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.