Juventus U23: Poli out col Renate. Scocca l'ora di Fiumanò? Le soluzioni
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: Poli out col Renate. Scocca l’ora di Fiumanò? Le soluzioni

Pubblicato

su

Juventus U23: Poli out col Renate. Scocca l’ora di Fiumanò? Le soluzioni di Zauli in difesa verso il match di Serie C

Giallo “fatale” quello rimediato da Fabrizio Poli contro il Padova. L’esperto difensore della Juventus U23, ammonito da diffidato, salterà dunque la sfida in programma domenica in casa del Renate. Il tecnico Lamberto Zauli deve così ridisegnare i suoi piani in difesa verso il match contro la terza della classe del Girone A.

Stramaccioni punto fermo della linea arretrata. Sì, ma chi al suo fianco? Da capire se tornerà in Under 23 Koni De Winter: il centrale belga è aggregato alla prima squadra di Massimiliano Allegri in queste partite. Domenica sera alle 20.45 sfiderà il Genoa all’Allianz Stadium: punto interrogativo, dunque, sulla presenza del classe 2002 con la sua categoria. Ancora prematuro, al momento, pensare ad un rientro dall’infortunio di Alessandro Pio Riccio. Una carta importante potrebbe essere Filippo Fiumanò: il difensore classe 2003 della Juve Primavera ha fatto il suo esordio tra i professionisti con il Padova. Una manciata di minuti nel finale, in attesa di una chance possibile, la prima, da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.