Juventus U23 Feralpisalò, parla Vecchi: «Commessi errori grossolani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus U23 Feralpisalò, parla Vecchi: «Commessi errori grossolani»

Pubblicato

su

L’allenatore della Feralpisalò Vecchi ha commentato la sconfitta subita contro la Juventus U23 in Coppa Italia

L’allenatore della Feralpisalò Vecchi ha commentato ai canali ufficiali del club la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus U23.

Le dichiarazioni

ERRORI – «Volevamo sicuramente passare il turno. Abbiamo provato a fare la partita col piglio giusto, ma non siamo partiti bene. Poi un po’ alla volta la squadra è venuta fuori e siamo riusciti ad andare in vantaggio. Purtroppo anche oggi (ieri ndr) abbiamo commesso degli errori grossolani difensivi che ci sono costati la partita e il passaggio del turno».

COSA MIGLIORARE – «Dobbiamo assolutamente cercare di essere più concreti e di badare al sodo, dobbiamo essere più attenti e meno presuntuosi in fase difensiva. Purtroppo in queste partite abbiamo visto che commettiamo errori troppo pesanti per non essere puniti. Dobbiamo cercare di eliminarli, lo sappiamo dalle prime partite che abbiamo fatto e lavoriamo per migliorare queste situazioni perché poi si vedono sprazzi di giocate importanti di una squadra che gioca e sa quello che vuole fare. Questa è una squadra che lavora e che fa. Deve cercare di diventare più operaia e concreta perché certe disattenzioni difensive non sono ammesse in questo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.