Zauli esalta i suoi: «Partita coraggiosa. Felici del progetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli esalta i suoi: «Partita coraggiosa. Felici del progetto»

Pubblicato

su

La soddisfazione di Lamberto Zauli dopo il successo della Juventus U23 contro il Grosseto, firmata dalla rete di Da Graca

Da Graca firma una vittoria importantissima per la Juventus Under 23 nella trasferta di Grosseto. La soddisfazione di Lamberto Zauli al termine del match come riporta il sito ufficiale bianconero.

«Siamo contentissimi, avevamo uno scontro diretto per la zona playoff e abbiamo giocato una partita coraggiosa, di categoria e i ragazzi sono stati bravi e premiati, alla fine, con il gol costruito da due ragazzi di grande talento della Primavera. Siamo contenti anche del progetto che ci sta gratificando sotto tutti i punti di vista. Per me è stata la prima volta qui a Grosseto, ho cominciato a giocare a calcio a 50 metri da questo stadio, quindi è stata una trasferta piacevole in un posto in cui ci sono tanti amici e tanta gente che mi vuole bene».

LEGGI ANCHE: Grosseto-Juventus U23 0-1: Da Graca sul finale per la vittoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.